ComoExperience
 

COMOEXPERIENCE
I sogni, a Como, non finiscono all'alba

Una città da vivere tutto l'anno, mese dopo mese, assaporandone profumi, luoghi e tipicità. Che decidiate di lasciarvi incantare dalle romantiche ville storiche o di passeggiare sui colli di Brunate, oppure di concedervi una deliziosa cena sul battello o un emozionante volo sull'idrovolante, state certi che la vostra esperienza a Como sarà unica, indimenticabile e intensa. Il nostro obiettivo è accogliervi nel nostro hotel e offrirvi una serie di consigli su come vivere al meglio la vostra #ComoExperience.

Lago di Como un mondo unico al mondo

Da Como all'Expo!

Il miglior luogo di partenza per andare a visitare l’Expo? Godetevi le meraviglie del nostro lago e in meno di un’ora sarete al centro dell’Esposizione Universale.

Expo 2015 è facilmente raggiungibile dal Lago di Como

Il territorio del Lago di Como è servito da un'efficiente rete ferroviaria che permette di raggiungere velocemente e in tutta comodità EXPO Trenord gestisce il traffico regionale da Como San Giovanni a RHO FIERA Lecco e tutte le località della sponda orientale del lago si trova lungo la linea ferroviaria Milano-Lecco-Sondrio, con collegamenti a Milano Centrale e Milano Porta Garibaldi.

Per maggiori informazioni su collegamenti ed orari:

Ferrovie dello Stato: http://www.trenitalia.com

Trenord: http://www.trenord.it

Un saluto da Vanessa Incontrada e il cast di “Mi piaci perché sei così”

Ospiti del Borgo Antico durante il tour dello spettacolo teatrale “ Mi piaci perché sei così “ in scena a Cantù, Vanessa Incontrada e il cast ci hanno lasciato un bellissimo commento sul nostro guest book

Lago di Como un mondo unico al mondo
Top