Albergo
 

Albergo

L’Hotel Borgo Antico dopo una totale ristrutturazione durata due anni per dotarlo di tutti i confort, viene inaugurato nel marzo 2013.

Siamo nel cuore della storica città di Como, a pochi passi dal suo meraviglioso lago e dal centro della città raggiungibile a piedi. Distiamo cinque minuti a piedi dalla stazione di Como San Giovanni e dieci minuti dal centro storico e dal lago.

Il nostro obiettivo è offrirvi, insieme alla nostra ospitalità, la possibilità di vivere al meglio una perfetta Como Experience.

Presso la nostra reception sono disponibili tutte le informazione e i suggerimenti per romantiche gite con visita alle meravigliose ville del lago di Como: Serbelloni, Carlotta, Balbianello, o addentrarvi per i caratteristici borghi di Bellaggio, Cernobbio e Varenna. Potrete salire con la spettacolare funicolare all’abitato di Brunate da cui godere una vista mozzafiato sulla città.

Nelle immediate vicinanze di Como vi è una ampia offerta di svaghi che va dai campi da golf, ai voli in idrovolante proposti dallo storico AeroClub di Como, al casinò di Campione, alla particolare offerta museale: museo del cavallo giocattolo, Museo Didattico della Seta, museo Giovio. A soli 5 km si entra in territorio svizzero dove sono da segnalare il “goloso” Museo del Cioccolato, la Swiss in miniatura e la città di Lugano.

 
Lago di Como un mondo unico al mondo
Top